CHIUSURA CENTRO CITTADINO

Si comunica che il centro cittadino di Olginate resterà chiuso al traffico nelle date sottoriportate in occasione dell'evento "Qua e la' per piazze e cortili.Festival con gli artisti di strada".Si allega alla presente ordinanza n°44/2018 con la quale si dispone la chiusura. Si inivta la cittadinanza a prendere visione delle zone coinvolte e dei relativi divieti di sosta:


SABATO 2 GIUGNO 2018
Ore 18:30  - chiusura di Via S.Agnese/Via Redaelli nella zona antistante la Chiesa Parrocchiale "S.Agnese" (obbligo di svolta in Via Don Gnocchi/Via Marconi)
Ore 20:30 -  Chiusura di Via S.Agnese/Via Redaelli nel tratto compreso tra Via San Rocco e Via Barozzi.
Divieto di sosta a partire dalle 18:30 nei parcheggi di carico/scarico di Via S.Agnese 1/3 (antistante negozio Frutta e Verdura F.lli Nobile) e Via Don Gnocchi 5 -11 (antistante Assicurazione e Negozio Parrucchiere Alvaro.

DOMENICA 3 GIUGNO 2018
Ore 12 
- chiusura di Via San Rocco (altezza civico 9/11) scendendo verso lungolago. Divieto di circolazione in Piazza Marchesi d'Adda, Lungolago Martiri della Libertà e Piazza Garibaldi. (ATTENZIONE: VIA SAN ROCCO E PERCORRIBILE SINO AL CIVICO 9/11)
Divieto di accesso (e sosta) dalle ore 12 anche in Piazzetta Pescatori.
Divieto di sosta a partire dal medesimo orario e sino a fine manifestazione: nei parcheggi di Piazza Marchesi d'Adda, Via San Rocco (adiacente negozi), Lungolago Martiri della Libertà angolo Via San Rocco