Inaugurazione "defibrillatore"

Sabato 19 ottobre p.v. alle ore 10.30 presso la sala del Consiglio del Comune di Olginate sita in P.zza Volontari del Sangue 1

si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del "Progetto Cuore InForma", progetto che offre alla comunità Olginatese quattro defibrillatori semiautomatici di emergenza, di cui uno offerto dalla nostra Sezione e posizionato in P.zza Roma.

La società promotrice del progetto in collaborazione con Avis offre la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso per l'utilizzo del defibrillatore.Il corso verrà programmato in data da definirsi.

Chi fosse interessato alla frequenza potrà comunucare al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro venerdi 18/10/2019,i propri dati personali(nome,cognome,luogo e data di nascita,numero di cellulare ed indirizzo di posta elettronica).